matemauro

Di matematica ma non soltanto…

Ben(ri)trovati!

with 12 comments

Ebbene, ecco il primo post sulla nuova piattaforma.

Devo dire che mi piace proprio, ha un bell’aspetto, un sacco di funzioni (la maggior parte delle quali ancora devo capire però ;-)) ed ha soprattutto un look molto professionale; nessun confronto con quello che era diventato Splinder…

Certo alcune cose mi mancheranno, per esempio i messaggi privati (qui sostituiti dalla email generica), la possibilità di modificare il template (qui solo a pagamento :-() e altre cosucce, che spero di riuscire a dimenticare, magari sostituendole con altri strumenti più raffinati.

Vabbe’, come primo post direi che può bastare, era soltanto per saggiare le possibilità…😉

Ciao!

 

P.S. (editato) Per chi scorresse il blog, i link “interni” purtroppo rimandano ancora ai post su Splinder, queste correzioni mi toccherà farle “a manella” e ci vuole tempo… mannaggia se ce ne vuole! Idem per i link alle foto che stanno ancora sul mediablog di Splinder, anche quelle mi toccherà spostarle su un server pubblico; sperando di fare in tempo prima che Splinder chiuda…😦

Written by matemauro

17-11-2011 a 18:39

Pubblicato su varie

12 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. tutto sommato un po’ di sobrietà, almeno da parte mia, non potrà che giovare all’austerità che mi sento dentro.
    sherinabbracciandotiancheunpo’xilprimogggelo

    sherazade

    17-11-2011 at 21:28

  2. sobrio, elegante, professionale… sì, forse…
    ma di splinder conoscevamo tutto e qui sembra tutto più complicato,
    almeno per me…

    acquacotta

    17-11-2011 at 22:51

  3. Ciaooooo! Quanto ti ho pensato, che ansia! Io mi trovo benissimo su WordPress. Mi iscrivo subito per avere news sui tuoi post. Baci

  4. Bentrovato anche a te!!

    crimson74

    18-11-2011 at 19:33

  5. Già… caro Maurè, anche a me manca tanto la possibilità di modificare il template…
    Mi paiceva così tanto pasticciare!

    Va ben, dai, troveremo altro da fare.

    Buon weekend!

    azalearossa1958

    18-11-2011 at 20:24

  6. Ma grazie del commento!!!! non so se riuscirò a traslocare il mio vecchio blog di Splinder, che comunque ho fatto copiare da un mio amico (con chiavetta USB) perché io come tutti gli anarchici che si rispettano ho un pc “indemoniato” per colpa dei virus, i browser instabilissimi che saltano ogni tre per due… ma qualche post bello me lo copio qui su Worpress, un bacio *

    superpralinix

    18-11-2011 at 21:23

  7. ciao Mauro,
    si mi sa che questa piattaforma gira molto meglio.-)
    baci dalla ex-madibaci

  8. Carissimo!!
    ma ciao, come vedi ci sono anche io su WordPress, sto valutando tre diverse piattaforme, vediamo un po’ quella che più mi aggrada!!
    un abbraccio
    chicca

    00chicca00

    19-11-2011 at 19:34

  9. bene bene, eccoti Mauro!!!🙂 mi gira un po’ la testa a “navigare”…ma ce la faremo!
    intanto un salutone a te e qualche explinderiano/a in fuga! :))

    giovanotta

    20-11-2011 at 21:26

  10. ciao Mauro! che tristezza la chiusura di splinder! ma… sopravviveremo, ci sono cose ben peggiori che stanno accadendo in Italia e fuori. Per ora mi segno l’indirizzo del tuo nuovo blog, poi tornerò quando avrò traslocato i miei (forse su Blogger). A presto e sempre in gamba — C.

    Carlo

    21-11-2011 at 22:16

  11. Ciao, ben ritrovato… : )))
    qui mancano solo i pvt… il resto è tutto molto oltre…

    smilepie

    23-11-2011 at 12:02

  12. Ciao,
    eccomi. Vedo che anche su wordpress siete in tanti, come siamo in tanti su blogger (che ha una quantità di bellissimi templates, tra l’altro).

    pyperita

    24-11-2011 at 15:46


Lascia un commento

