matemauro

Di matematica ma non soltanto…

Premi!

with 19 comments

Ho qualche premio arretrato da smaltire…

Premio n. 1

Photobucket

Brillante Weblog, ricevuto da aironedistelle. Si premiano i blog ritenuti brillanti, sia per i temi trattati che per il design (template).

I miei premiati:

adelcico
hettori
stefanomassa

Premio n. 2

Photobucket

Amicizia, ricevuto da esserinoebalena. Senza regole particolari, ovviamente se ne possono fregiare tutti i miei amici che passeranno di qui, ma una menzione speciale a qualcuno la voglio dare (e gli assegnatari sanno perché):

aironedistelle
chiccama

princy60
SpartaG

Premio n. 3

Photobucket

Punto di vita dell’arte, ricevuto da esserinoebalena, cugpref, chiccama e FlavioRoma.

Le regole:

1. Indicate da chi avete ricevuto il premio.
L’ho già detto…

2. Dite il motivo per cui avete deciso di creare il vostro blog.
Perché pensavo di avere delle cose da dire e speravo che ci fosse qualcuno (magari più di uno…) che le volesse ascoltare.

3. Dite qual è la vostra arte preferita.
Tutte, con particolare predilezione per la letteratura.

4. Coinvolgete altri 13 bloggers amici.
aironedistelle
Bierreuno
czedyo
miettapuntox (ma il blog è collettivo…)
nereide1 (doppio, per i due blog 
Matem@ticamente e Scientificando)
ofvalley
ozne
phederpher
Princy60
tamango
targhina
zop

Ecco qua, e scusate il ritardo…

Written by matemauro

11-11-2008 a 00:59

Pubblicato su catena

19 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. grandeeeeeeeeeeeeee grazie stef

    stefanomassa

    11-11-2008 at 00:41

  2. Ciao Mauro,
    passo dopo molto tempo per un saluto: le ragioni di questo ritardo (su tutti i blog dei mie amici) le ho spiegate pubblicamente più volte, quindi soprassediamo.

    Per quanto riguarda i premi, temo che non avrò mai tempo di esibire quelli ricevuti.

    Ho notato che alcuni bloggers, per scelta e non per mancanza di tempo, non ne esibiscono affatto pur avendone ricevuti diversi: se ne potrebbe parlare in un post apposito, o magari nei commenti che mi seguiranno, che ne dici?

    Un abbraccio,
    Archimede

    Archimede63

    11-11-2008 at 07:57

  3. Il premio più bello per noi è la tua amicizia: riceverne anche la targa…. siamo commossi. Grazie Mauro, e sai quante cose non dette dietro la nostra emozione.
    Un abbraccio
    laura e roberto

    aironedistelle

    11-11-2008 at 09:10

  4. Complimenti!!!!!
    A me basta la tua Amicizia…
    Buon nuovo giorno…
    un abbraccione**
    Anna..

    Angelesey

    11-11-2008 at 09:24

  5. Complimenti a te, gettonatissimo ed ai nominati!
    Son Soddisfazioni!
    baci.
    sab.

    xdanisx

    11-11-2008 at 09:47

  6. IBRID@MENTI … e PREMIO[..] sul "nuovo" IBRID@MENTI è in linea un mio mini racconto nella sezione "Storied@ibrido" Viaggiare nella memoria Ho ricevuto un premio dall’amico Mauro Piadi che ringrazio sentitamente e mi permetto di girarlo a [..]

    chiccama

    11-11-2008 at 10:21

  7. ti ringrazio!!
    sei sempre davvero generoso!!
    chicca

    chiccama

    11-11-2008 at 10:30

  8. Sono troppo pigra per elencare premi, inserire banner etc…. Perdonoooo! Ciò non toglie che sei grande e che ti stimo sempre di più! 😉 baciotti!

    Targhina

    11-11-2008 at 11:08

  9. Grazie, sei veramente gentile, darò seguito al post seguendo le istruzioni alla prima occasione. Ciao.

    ozne

    11-11-2008 at 12:08

  10. Wow… ma grazie, Mauro, grazie grazie!

    Temo che non riuscirò ad aderire al regolamento, non tramite il pc intendo, ma con il pensiero l’ho già fatto!

    Bruno

    Bierreuno

    11-11-2008 at 12:45

  11. Grazie mille, Mauro. Ho problemi di connessione, in questi giorni oltre che di tempo! Appena potrò, li segnalerò in bacheca insieme ai ringraziamenti nei tuoi confronti, ma non farò un post apposito se non ti dispiace.

    Un abbraccio
    annarita

    nereide1

    11-11-2008 at 15:40

  12. S.A.S La Princy ringrazia commossa per gli omaggi, contraccambia con lacrime e baci, e nomina il prode Mauro, Gran Matematico del Regno del Pisello! Addì, 11 Novembre 2008.

    Princy60

    11-11-2008 at 15:54

  13. Grazie carissimo Mauro:) Dovrò farlo anche io il secondo Gran Galà visto che li accumulo e non li rimetto mai nel blog. Appena ho un pò di tempo lo faccio. Buona serata, un abbraccione!

    hettori

    11-11-2008 at 18:47

  14. CAMPANIA: QUI DI OBAMA NEANCHE L’OMBRA

    ne parlo nel mio blog

    nonsoloNapoli
    il nuovo blog interculturale, pluritematico, indipendente.

    angelmclove

    11-11-2008 at 19:36

  15. Grazie mille Mauro, davvero…stasera lo aggiungerò alla mia collezione insieme al tuo link :))

    adelcico

    11-11-2008 at 20:00

  16. Grazie molte… Come ho già detto anche ad Aironedistelle e a Nathaliefich, che molto carinamente mi onorano-come te- della loro amicizia,e mi hanno dato dei premi, per me, “mediaticamente” imbranato (e non solo mediaticamente), gestire i premi è un’ansia… Non nego che mi faccia piacere, ma, per esempio, metterli sulla colonna laterale del blog o altri “effetti speciali” simili, per me è impossibile: non ne sono capace. Inoltre ho provato a fare un post di ringraziamento a tutti voi, ma mi veniva da ridere e nello stesso tempo mi vergognavo come un ladro. Non penso di meritare nulla. I commenti di chi mi legge (sempre per mia fortuna intelligenti e amabili)sono per me il miglior premio e la migliore gratificazione. Grazie ancora, comunque!

    ofvalley

    11-11-2008 at 20:57

  17. Caro Mauro, è un conforto leggere che non sono l’unica imbranata al computer. Ti ringrazio anch’io del pensiero squisito che hai avuto verso il nostro blog e provvederò a “ritirare” il premio appena qualcuno ci spiega come si fa. Nel frattempo ti ringrazio a nome di tutti noi.
    Un abbraccio

    miettapuntox

    11-11-2008 at 22:15

  18. Onorata. Al più presto mostrerò di essermelo meritata!

    czedyo

    12-11-2008 at 12:58

  19. Ciao Mauro, ti rigrazio per il premio anche se, dal momento che sono sparita da quasi due mesi, non penso di meritarlo ma tu sei sempre dolce e carino.
    Ti ringrazio ancora molto, spero di aggiornare a breve il mio blog.
    Ps: per il resto procede tutto alla grande.
    Baci

    SpartaG

    13-11-2008 at 18:06


Lascia un commento

