matemauro

Di matematica ma non soltanto…

Sono tornato!

with 13 comments

Allora, prima di tutto bentrovati!

Come qualcuno di voi ha forse notato sono stato lontano dal mio e dagli altri blog; i post pubblicati in questi giorni erano stati preparati in precedenza e li ha pubblicati il mio alter ego, tal idaiPoruaM; spero che non abbia fatto casini, mo’ controllo… Sìsì, mi sembra tutto a posto, a parte il link del documento di cui al post precedente, adesso lo sistemo… Porca pupazzola, come dice sempre il mio amico Francesco… Snapdrive mi ha cancellato tutti i file! Vabbe’, ora lo ricarico e sistemo il link… Ecco fatto, ora lo potete scaricare!

Allora, da oggi (facciamo da domani, va’…) si riprende il ritmo normale, ringrazio coloro che nel frattempo sono sempre giunti numerosi e… insomma, facciamola breve!

Come state? Da una rapida occhiata mi sembra che stiate tutti in salute (quelli che ho visto o sentito in questi giorni è inutile che rispondano, so tutto!); io pure, perciò bando ai salamelecchi. Ardo dal desiderio di sapere le novità, quindi ora vi saluto e mi faccio un giro…

Ciao, a presto!

Written by matemauro

19-09-2008 a 21:40

Pubblicato su blog

13 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Prima!! Pappapperoooo!!!
    Bentornato, Prof. Sinceramente, preferivo non vederti online. Ecco.
    ;-)))

    elenamaria

    19-09-2008 at 20:44

  2. Buon ritorno e buon fine settimana Lucia

    lucy1957

    19-09-2008 at 21:00

  3. ciao e ben tornato..ti sei preso una vacanza? dove sei stato? bacioni teresa

    lateresa

    19-09-2008 at 21:49

  4. Si si,anch’io preferivo non vederti online!!;-)

    tamango

    19-09-2008 at 23:00

  5. Bantornato,
    da dove, se è lecito?
    :-)))

    fiorirosa

    20-09-2008 at 00:28

  6. Ahquindi sei mancato dal blog anche tu???
    Allora bentrovati a entrambi ( me e te dico) .. trovi che sia eccessivo che ci diamo un bentrovati reciproco?? :)))

    perlasmarrita

    20-09-2008 at 06:55

  7. ciaooo e bentornato!!
    chicca

    chiccama

    20-09-2008 at 10:11

  8. come fiorirosa al #5: da dove?
    (dalle mie parti nessuna novità, sai com’è, no news, good news)

    iosempreio

    20-09-2008 at 11:58

  9. Qui piosse, caro Mauro, ma la distanza spaziale tra te e me, pur essendo rigidamente osservata, ti renderà inutile la grande notizia.
    Bentornato tra noi.
    danis

    xdanisx

    20-09-2008 at 15:45

  10. Allora ben tornato!

    leorotundo54

    20-09-2008 at 16:02

  11. no, sinceramente non avevo capito

    e poi chi mi dice che adesso ci sia il “vero” Mauro e non un alter ego ?

    attenzione: a lasciare i bolg in mano altrui si perdono lettori…

    a presto, chiunque tu sia
    c.

    h2no3

    20-09-2008 at 21:41

  12. E ci manchi……. oh se ci manchi 🙂

    aironedistelle

    20-09-2008 at 22:40

  13. addirittura mi hai citato…. 🙂

    Francesco071966

    22-09-2008 at 13:56


Lascia un commento

