matemauro

Di matematica ma non soltanto…

Comunicazione di servizio

with 6 comments

Photobucket

Comunico ai miei cari, gentili e cortesi lettori
che questo blog subirà, nei prossimi 17 giorni, interruzioni saltuarie,
indipendenti dalla mia volontà,
ma assai dipendenti dalle gare a Pechino.
Grazie.

P.S. Il prossimo post sarà sulle impressioni ricevute dalla cerimonia di apertura.

Written by matemauro

08-08-2008 a 14:12

Pubblicato su olimpiadi

6 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. quando Balena ha letto il motto olimpico è stato preso da nausea e si è sdraiato di nuovo sulla finestra poi mi ha mormorato: serino in cuesti giochi ci vole la forsa pe lo spostamento e il Gato Custode insonio mi ava dito che era eguale al lavoro…..
    Buona Visione Mauro! anche Dante e Bobby hanno preparato la stanza olimpica,vino, birra,cibarie e TV

    esserinoebalena

    08-08-2008 at 13:31

  2. Speriamo di portare a casa qualche medagli!

    Un saluto con gli occhi a mandorla!

    Targhina

    08-08-2008 at 13:51

  3. Daje azzurri!!!!

    bulumba

    08-08-2008 at 13:54

  4. Sto vedendo la cerimonia di apertura. Bellissima, alla faccia di Gasparri.
    🙂

    scaramouche

    08-08-2008 at 14:06

  5. tamango

    08-08-2008 at 15:05

  6. vabbè ho capito, mi tocca fare gli straordinari

    aironedistelle

    08-08-2008 at 22:10


Lascia un commento

