matemauro

Di matematica ma non soltanto…

Dove mi colloco? – réprise

with 6 comments

Siccome il primo aveva qualche sfasatura, ho provato pure questo:

http://www.kataweb.it/utility/politometro/mio_politometro.swf?avatar=10&nick=MAURO&ics=17&ipsilon=11

Wow! Sarei addirittura più "progressista" di Bertinotti (come Veltroni, d’altronde…)! È vero però che anche qui c’è qualcosa che non mi suona bene: la Santanchè più "progressista" di Berlusconi? Mah!

Written by matemauro

04-04-2008 a 14:53

Pubblicato su varie

6 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Sì, anche qui qualcosa non funziona, ma io sono sempre dalla stessa parte. Quindi, tendenzialmente, i tests funzionano. Milva

    utente anonimo

    04-04-2008 at 15:31

  2. L’ho fatto anch’io questo test…risulto nella tua stessa posizione… SPOSTATI!!! :-)))

    alice64

    04-04-2008 at 15:41

  3. Vany

    romanticaperla

    04-04-2008 at 17:08

  4. Buon week-end carissimi
    laura e roberto
    PROFILEANGELS.COM

    aironedistelle

    04-04-2008 at 21:24

  5. fatto anche questo, e stavolta risulto attaccata a veltroni. ho l’impressione che fra i vari test ci sia una certa incoerenza 😉

    iosempreio

    04-04-2008 at 21:54

  6. Per i personaggi che appaiono nel riquadro in basso a sinistra, si deve essere verificato un errore dell’impaginatore, una specie di lapsus freudiano che glieli ha fatti mettere tutti a destra del Berlusca.

    FlavioRoma

    07-04-2008 at 09:54


Lascia un commento

