matemauro

Di matematica ma non soltanto…

Buon compleanno, Mina!

with 8 comments

Written by matemauro

25-03-2008 a 15:20

Pubblicato su mina, musica

8 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. ma dai! Mina è dell’ariete? mmmm….forte personalità l’ariete….
    Beh condivido i tuoi auguri, perchè, (sebbene non ami molto la voce di Mina, perfetta ma priva di fascino per me), è pur sempre un’icona del ns tempo ed una grande artista del nostro paese!Il resto sono solo…parole, parole, parole…..!!!!
    Besos

    Targhina

    25-03-2008 at 16:58

  2. Mi associo agli auguri.
    Grande interprete della canzone, una personalità notevole, un coraggio delle proprie idee ed una ironia non comune nelle donne dello spettacolo dell’epoca. Ricordo il suo Signor G con Gaber o i ‘duetti’ con Panelli in una Canzonissima storica, una Canzonissima che ci ha mostrato la forza delle sue mani e una notevole timidezza.

    giolisso

    25-03-2008 at 22:21

  3. Auguri Mina. La sua voce continua a regalarmi fortissime emozioni.

    cestodiciliegie

    26-03-2008 at 08:38

  4. Auguri Mina!
    Da oggi t’includo nella mia agenda dei compleanni.

    FlavioRoma

    26-03-2008 at 10:51

  5. No comment,sarei stucchevole!

    tamango

    26-03-2008 at 15:49

  6. la mama comosa ringrassia. Mina aveva stata la sua cantante che gli piacieva di piu a lei. a me mi piace che serino no pole scrive e io era il dioz eks maghina de il tuto.
    miao Maoro, ero il gato BALENA

    esserinoebalena

    27-03-2008 at 19:52

  7. Non sapevo che fosse un’ariete come me. Che dire? Da quando ho visto il post, circa un’ora fa, non ho fatto altro che ascoltare le canzoni che hai postato! Semplicemente unica, la più grande! Un bacio DonnaNuova.

    donnanuova

    28-03-2008 at 14:19

  8. Per 680 chilometri con il suo Cd io e mio nipote abbiamo cantato mina, è la mia preferita.

    ceglieterrestre

    29-03-2008 at 20:26


Lascia un commento

