matemauro

Di matematica ma non soltanto…

Poèsia

with 17 comments

drops

Gocce sul tuo seno:
perlacee stille sulla pelle
vellutata
alambrescamente ricamano.
Un lungo fremito sul tuo corpo
che s’inarca, la tua femminilità
ad anelanti labbra donando.
Labbra turgide, carnose,
che la tua lingua carezza
pregustando
l’erotica fantasiosa lotta.
Torrenti bramosi di piacere
quali rivoli di lava
guizzano fra noi.
I corpi madidi, le bocche asciutte.
Tu, io, noi, nulla più.

Written by matemauro

10-03-2008 a 16:09

Pubblicato su poesia

17 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Quasi quasi te la rubo e la faccio mia…tanto il plagio non esiste più!!!

    Ah ah ah…

    Biancapazienza

    10-03-2008 at 16:46

  2. Il suo sguardo nel tuo
    apre l’amore,
    il desiderio chiama, è forte ormai!
    Le tempie si contraggono, le vedi,
    il sangue pulsa e tu già grondi…
    vicina è la tua bocca, le mani,
    il petto e allora?
    – Amo’, ma quanto te ce vo’ pe scodella’
    ‘sta matriciana?

    tamango

    10-03-2008 at 23:41

  3. Vogliamo dire che questa poesia sa di erotico? diciamolo pure! Vogliamo aggiungere che quando si fanno queste dediche c’è un incremento delle nascite? aggiungiamolo pure!

    Ciao, Mauro!

    tumbergia

    10-03-2008 at 23:56

  4. Tumergia, senza precauzioni, questo porterà quantomeno ad un parto gemellare!!! :o))
    bellissima Mauro.
    buonanotte

    FIOREDAUTUNNO

    11-03-2008 at 00:16

  5. Torrenti ,rivoli ? Rapide tumultuose a risucchiar di noi quel che che più non resta!

    DonnaFelice

    11-03-2008 at 00:19

  6. tamango

    11-03-2008 at 12:28

  7. continuo ad imbarazzarmi quando leggo certe cose….
    😦

    che ce posso fa… te vedo come un padre….

    lazia

    il padre della zia è il nonno???
    🙂

    kateeella

    11-03-2008 at 12:40

  8. Quoto decisamente Tumbergia! Complimenti Mauro.. Un abbraccione, caro il mio poeta innamorato e buon proseguimento di settimana!

    Elisa

    elilaw

    11-03-2008 at 13:16

  9. ….Ehi che poesia hot! Ho le vampate!!! E adesso? Rischio di copulare sulla scrivania d’ufficio con il primo che mi capita…..speriamo bene!!! 🙂
    Ciao Mauro!

    Targhina

    11-03-2008 at 13:37

  10. Post o commenti?
    Sai che c’è amico non so se sei d’accordo con questa tesi.
    Ci sono poesie postate che per la loro sufficienza risicata, come le mie, sperano di essere commentate, quasi ad arricchire il 6+ che valgono.
    Ma poesie come le tue, risplendono da sole, i commenti rischiano di disturbare la magica atmosfera che creano intorno.
    Ciao

    bulumba

    11-03-2008 at 14:15

  11. Toc… Toc… posso? non vorrei disturbare…
    La tua poesia è bella, erotica, sentita! Spero che tu sia padre, perchè? perchè sono proprio i padri che amano così insieme alle madri. Ed ecco il genere umano…

    SOLEMARECIELO

    11-03-2008 at 17:18

  12. Mi inchino, Mauro, davanti a questo post. E al vostro amore che ti porta ispirazione.
    Abbraccio affettuosamente entrambi.

    elenamaria

    11-03-2008 at 20:57

  13. Mhhh mica me fa bene legge ste cose… io so’ zitella…. famme andà a dormì va…. ciao Mauro caro, buona serata, e complimenti!

    ortensia51

    11-03-2008 at 21:54

  14. A mauro !!!! Sei una forza della natura,giuro che sei sempre più una sorprendente sorpres!!

    favorita

    11-03-2008 at 23:25

  15. Io ci provo: mi piacerebbe proprio entrare in classifica! quiz 6: La frase potrebbe essere: La teoria del Super Io è….
    DIMMI che ce l’ho fatta!!!!

    cestodiciliegie

    12-03-2008 at 17:14

  16. Acci, presa dalla foga di rispondere ai quesiti mi ero persa la poesia. Mauro, è stupenda. Erotica senza essere volgare. Sprigiona passione ed amore, abbracciati insieme.

    cestodiciliegie

    12-03-2008 at 17:18

  17. uhmmmm

    pitrusina

    12-03-2008 at 20:04


Lascia un commento

