matemauro

Di matematica ma non soltanto…

Sempresempre!!

with 11 comments

Questo amore

Non sognerò di te che accarezzi
la ruga tra le sopracciglia, no.
Non sognerò la soffice tenerezza
del tuo sguardo dentro il mio, no.
E i tuoi baci rubati?
Rubi per me e il mio respiro
soffochi tra una rima e un punto?
No, non lo sognerò!
Tu sei la mia carezza sulla ruga
che appiana e nutre la mente e il cuore:
sei l’amore.
Sei lo sguardo che riposa il mio,
il bacio dell’oblio
delle rime scorse e dei se:
sei l’Amore.

Written by matemauro

29-02-2008 a 13:15

Pubblicato su varie

11 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Sogno e realtà, poesia e matematica, riflessione e azione… e altro ancora, mai in contasto, ma sempre in sinergia per amarti: sai che sei per me tutto questo, e ancora di più!

    MauroPiadi

    29-02-2008 at 13:51

  2. Mauro, dici a me?
    scherzo!
    Molto bella questa poesia, dovresti scrivere che l’autore sei tu, i meriti son tutti tuoi.

    Un caffè pure per te!

    zonealtrui

    29-02-2008 at 14:35

  3. Giro prova blog.
    Bentrovato!
    Bella poesia.
    G.

    healthcenter

    29-02-2008 at 17:34

  4. :*

    Vany

    romanticaperla

    29-02-2008 at 18:10

  5. Quanta dolcezza! Che favola sapere che esiste ancora chi sa amare….
    Un abbraccio forte forte a tutti e due
    laura

    aironedistelle

    29-02-2008 at 21:08

  6. E’ una poesia a 4 mani?
    Chiunque l’abbia scritta…
    ha scritto una cosa molto bella.

    tumbergia

    29-02-2008 at 22:20

  7. Buon fine settimana….

    tamango

    29-02-2008 at 23:02

  8. fiori poesia e musica, non manca proprio nulla!!..
    Buon week end a voi! 🙂

    giovanotta

    29-02-2008 at 23:17

  9. Ma quanto sei dolce vecchietto?! Grazie per i tuoi passaggi sul mio blog.

    Il solito bacio…

    Biancapazienza

    29-02-2008 at 23:23

  10. “Tu sei la mia carezza sulla ruga
    che appiana e nutre la mente e il cuor”

    le parole che mi han commosso…
    Grazie Mauro.
    Buon fine settimana a te e alla tua donna
    🙂

    elenamaria

    01-03-2008 at 13:13

  11. Grazie per l’emozione che mi hai dato. Vi presto il nostro cesto per contenere tutto il vostro amore

    cestodiciliegie

    06-03-2008 at 19:34


Lascia un commento

