matemauro

Di matematica ma non soltanto…

Poèsia

with 16 comments

carezza

Dammi la tua vita,
dammela!
Voglio ridere
e voglio vivere,
voglio bruciare
pensieri e parole,
voglio la chiara pelle del mare
e il suo oscuro abisso,
voglio l’oblio,
voglio l’allegria,
voglio la lama
che incida la mia carne
e voglio la carezza
che sciolga i miei tendini.
Carezza, trasfòrmati
in pugno di passione,
dammi la sua vita
e dònale la mia,

mordimi l’animo
e fammi mordere il suo
.
T’amo.

Written by matemauro

19-02-2008 a 22:01

Pubblicato su poesia

16 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. La mia vita è tua,
    prendila!
    Ti farò ridere
    ti farò vivere
    e bruceremo pensieri e parole
    l’uno per l’altra; saremo lama e carezze mentre ci nutriremo
    della stessa anima.
    Io t’amo,ma questo lo sai già,
    dolce ed insostituibile amore mio.
    La tua donna è felice !

    DonnaFelice

    19-02-2008 at 23:13

  2. Mauro, amico mio, non ho mai letto tanta generosità in un uomo, mai!
    Nel tuo chiedere all’amore invece dai in cambio molto di più perchè io so cosa vuoi dire con “dammi la sua vita e donale la mia”.
    Questa è davvero la più bella poesia che tu abbia scritto da quando ti conosco: splendida!

    tamango

    20-02-2008 at 01:18

  3. Splendida.
    Una rosa per il vostro amore…

    Un abbraccio
    Bonnie

    dangerousbonnie

    20-02-2008 at 08:32

  4. Oggi la faccio leggere a mio marito, la tua poesia. Anzi, la stampo sennò devo dirgli del blog e sai che palle…
    Ma gliela faccio leggere, così, semplicemente.
    Siete fortunati, voi due, che l’amore vi accompagni sempre…

    elenamaria

    20-02-2008 at 12:09

  5. Non manca nulla.
    🙂

    RossanaC

    20-02-2008 at 13:21

  6. Che belle e calde parole…

    ancoracielo

    20-02-2008 at 14:45

  7. …e dopo queste parole il bacio più sensuale che c’è…

    Biancapazienza

    20-02-2008 at 14:46

  8. Bello leggere l’amore in questi versi… Giulia

    giuba47

    20-02-2008 at 15:07

  9. Aho! Piano co sti mozzichi!!! 🙂
    Ciao Mauro!

    Targhina

    20-02-2008 at 17:16

  10. Ciao Mauro abbiamo incontrato il tuo blog per caso Complimenti per la vena poetica e per la ricchezza dei contenuti del tuo blog ci siamo permessi di aggiungerti ai ns. amici
    esserino e BALENA Gatti

    esserinoebalena

    20-02-2008 at 20:07

  11. Che amore splendido!!! Coltivalo!!! Bellissima immagine Un sorriso Rosanna

    fagnimat

    20-02-2008 at 21:03

  12. Donnafelice si merita un amore così assoluto così come tu ti meriti il suo.Siete una gioia per la poesia che riuscite ad esternare,ed un balsamo (come direbbe qualcuno di mia conoscenza) per l’anima.Vi abbraccio.

    favorita

    20-02-2008 at 21:05

  13. “la tua donna è felice….” e voi due, insieme, siete splendidi.
    laura

    aironedistelle

    21-02-2008 at 00:17

  14. Escher? Magnifico!
    Interessante blog il tuo, completo!
    Vena poetica eccellente.
    Buona giornata.

    iouomo

    21-02-2008 at 09:44

  15. Maurè..lo sai, no, che l’erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re!! 🙂 Scherzo! Come sempre intense e sensuali le tue parole..

    Un abbraccio a te e a quella splendida donna che ti sta accanto!
    Baci e grazie delle tue parole da me..
    Elisa

    elilaw

    21-02-2008 at 15:00

  16. voglio voglio voglio!!!!
    bene! almeno sai cosa vuoi!ma hai ricevuto poi? ^__*
    (rido!)
    questa si che mi piace e fa per me!
    intensa!diretta!passionale!dolce!esigente!amorosa!calorosa!speciale!intrigante!vollutuosa! e poi e poi e poi….:-)))

    semiprendi

    21-02-2008 at 16:32


Lascia un commento

