matemauro

Di matematica ma non soltanto…

Il nostro amore

with 7 comments

Buon Natale
Lontano splende il pensiero,
e unico.
S’incontra col tuo con estrema
precisione.
Annulla spazio e tempo: NOI…
Eccoci insieme ancora come
prima di prima, come prima di ieri,
prima di noi… quando sapevo che c’eri,
e tu aspettavi.
Sono qui per te, amore mio,
sfioro il tuo pensiero e
l’anima esulta!
Sento il tuo pensiero
accarezzare il mio…
breve dolore alla felicità!
Il conto alla rovescia inizia,
è AMORE!

Donnafelice

Written by matemauro

25-12-2007 a 10:56

Pubblicato su varie

7 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. TANTI AUGURI MAAUUUUUUROOOOOO! 😀
    grazie della visita..
    un bacione grande a te per un buon natale e tanti auguri per l’anno che verrà, anche se spero ci sentiremo prima ! 😀 ciao bellissimo

    Fenice600

    25-12-2007 at 12:16

  2. Anake

    25-12-2007 at 13:28

  3. Ciao Mauro, un salto veloce veloce per farti TANTISSIMI AUGURI di buon natale.
    Salutaci anche Mirko.
    Ciao da Sparta e Stelvio

    Ps: però non puoi mettere i giochini sotto le feste perchè io non ho il tempo di guardarli!!!! 😉

    SpartaG

    25-12-2007 at 15:54

  4. L’amore che annulla spazio e tempo,che fonde i pensieri in uno solo, mi commuovono e mi fanno ben sperare : chissà?
    Auguri per tutto!!

    tamango

    25-12-2007 at 17:21

  5. auguri mauro… per tutto!

    2tonidiblu57

    26-12-2007 at 20:00

  6. Bellissima poesia… bello l’amor perduto 😀

    Fenice600

    27-12-2007 at 13:54

  7. Mannaggina…mannaggina..,non sono al mio mio PC e non posso leggere niente e ne giocare,però….,gli auguri di uno splendido 2008 te li faccio di corsa…
    BUON ANNOOOO!!!!

    tumbergia

    27-12-2007 at 21:23


Lascia un commento

