matemauro

Di matematica ma non soltanto…

Il Piadi senior in trasferta

with 17 comments

Devo esaudire una promessa fatta a una persona, e purtroppo lo faccio molto in ritardo…

Mi scuso, ma veramente non ho avuto tempo, lo faccio ora e chiedo venia!

Il lunedì la piadineria è chiusa, e perciò di solito vado al Fox, un pub gestito dagli amici Fenice e Bruco, bloggers in Splinder, oltre che ascoltatori di Radio Rock Italia. A chi volesse andarci, e io lo consiglio caldamente, dico che si trova in via Monterone (vicino all’Argentina).

Ecco le foto del Piadi senior in trasferta:

Fenice e Mauro

Non vi fate strane idee, anche la parte femminile di me è lesbica… comunque questi siamo Fenice e io!

Fenice, Angel e la bancidera della Sinistra giovanile

Questi sono Fenice, Angel e Federica con la bandiera della Sinistra giovanile

Fenice, Federica e Carolina

Qui abbiamo Fenice, Federica e Carolina

Carolina, Federica e Fenice

Qui Carolina, Federica, Fenice e un ospite fisso del pub, un pitone albino, che da pochi giorni ha anche un compagno. Venite a visitarli, sono splendidi!

Federica e Fenice

Ecco Federica e Fenice dietro il bancone

Mauro e Bruco

Qui Bruco e io.

E infine, un Body shot eseguito da Federica e Carolina, con intervento finale di Fenice (i deboli di cuore si astengano, per favore…)

http://www.splinder.com/flv/videoplayer.swf

 

Cari Bruco, Fenice, Carolina e Federica… e tutti gli altri amici… grazie… sto arrivando… (oggi è lunedì, non ci avevate fatto caso? )

Written by matemauro

22-10-2007 a 20:00

Pubblicato su varie

17 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. 😛 NEgo la paternità dell’immagine nelle foto 😛 era una controfigura… 😛 dici di no
    ? grazie maurooooooooo :*

    Fenice600

    23-10-2007 at 07:50

  2. Ma che simpatici!!
    E’ cosi che trascorri i tuoi venerdì ?
    Ops ! Scusa ,i tuoi lunedì,sono un po’ addormentata la mattina….

    favorita

    23-10-2007 at 08:08

  3. Ehi, tu e Fenice avete la stessa camicia (a meno di una trasformazione di taglia, eheheh!)

    Il pitone albino devo dire mi ispira poco…

    E cos’è un “body shot”? Il video non si vede (almeno, sul mio pc di lavoro e all’interno della mia rete).

    Ciao!

    wilcoyote

    23-10-2007 at 08:14

  4. pitooooooooooo

    martinitry

    23-10-2007 at 12:19

  5. @Fenice: hahahahaha! non negare l’evidenza… ci stavi provando… hahahahaha!

    @Favorita: vedi di andare a dormire prima, la notte… chissà che combini, eh? :-)))

    @Wil: cacchio! hai ragione! il video non si vede… mo’ quando arrivo a casa aggiusto il link… :-((

    @Martinitry: bella Marti’! finalmente ti si risente… un bacio e salutami Demis

    MauroPiadi

    23-10-2007 at 12:30

  6. è vero maurino ma la settimana scorsa ho avuto un bel po’ di impicci…fortunatamente oggi va meglio…

    martinitry

    23-10-2007 at 14:14

  7. Marty, ne sono felicissimo! A quando una vostra visita piacevolissima???

    MauroPiadi

    23-10-2007 at 14:56

  8. Hai molta fortuna ad avere come passione la matematica…io sono una vera frana….piacere comunque io sono Valentina!!!!!Ti mostro qui sotto la mia passione più grande e assoluta!

    ValeIanny

    23-10-2007 at 15:03

  9. Bella gente!

    bandolin

    23-10-2007 at 16:19

  10. allora ci devo venire a sto FOX!!! adoro i serpenti!!!

    Vera79

    23-10-2007 at 16:40

  11. @Valentina: piacere mio… Bello quell’amico a quattro zampe! Ma io preferisco questi:

    E, per quanto riguarda la matematica: evidentemente non hai avuto insegnanti che te l’abbiano fatta amare…
    A presto!

    @Bandolin: sìsìsìsì! Bella gente davvero!

    @Vera: se vai al Fox prima di venire a farti conoscere in piadineria ti uccido! :-DDD

    MauroPiadi

    23-10-2007 at 17:00

  12. sicuramente passiamo durenta il ponte del primo novembre. e non vedo lora…scalda le piadine….(e pure i crescioni)…e prepara il tiramisù…

    martinitry

    23-10-2007 at 17:20

  13. Siamo già a braccia aperte pronti ad accogliervi!
    Piadine e cAscioni sono già sulla piastra, Mirko sta rimescolando il tiramisù… ancora lì state? :-DDD
    Baci

    MauroPiadi

    23-10-2007 at 18:01

  14. Un saluto veloce e un augurio….

    tamango

    23-10-2007 at 22:08

  15. e non vale!!!
    sempre afar festa e chi lavora?
    ahahahah
    invidia pura la mia!!!
    ma tornerò prima o poi!!!
    chicca

    chiccama

    23-10-2007 at 22:42

  16. chicca… lavoro, lavoro… e questo qui non è lavoro? si chiama public relations… hahahaha!
    torna, torna… ce ne sarà anche per te di divertimento!
    Un abbraccio

    MauroPiadi

    23-10-2007 at 23:20

  17. verrò verrò in piadineria! anche se vorrei farlo una volta risolto l’indovinello di Brando! ormai mi perseguita anche in sogno….

    Vera79

    24-10-2007 at 13:06


Lascia un commento

