matemauro

Di matematica ma non soltanto…

Splindernight!

with 14 comments

A tutti gli amici bloggers:

Venerdì 9 novembre si svolgerà a Roma la seconda edizione della Splindernight. Io spero che interverremo in massa! Sarà un’ottima occasione per conoscerci anche da vicino, dopo esserci conosciuti "virtualmente". Spero che non mancheranno gli amici vicini, e invito quelli lontani, se possono, a organizzarsi in qualsiasi maniera per partecipare anche loro.

Dato che i posti sono limitati, occorre iscriversi; io, naturalmente l’ho già fatto, fatelo subito anche voi! Per iscrizioni, informazioni e quant’altro, cliccate qui!

A risentici e rivederci presto!

Written by matemauro

16-10-2007 a 09:42

Pubblicato su splindernight

14 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Eh…che bello! Magari in un prossimo futuro, perchè no?! Mi raccomando, dopo, il resoconto!

    paoladazero

    16-10-2007 at 11:18

  2. mi piacerebbe molto rivedere Roma…
    cazzarola !Come?Ancora niente?
    Eppure hai tanti indizii ora…soprattutto nel pvt!
    Miao….

    utente anonimo

    16-10-2007 at 11:40

  3. ovviamente sto fuori roma….questa volta a torino…(what balls….)…ma uno splindernight su un treno (che è il posto più probabile dove beccarmi)?

    martinitry

    16-10-2007 at 13:37

  4. @martinitry: mannaggia mannaggia! Ci speravo di beccarvi te e Demis…
    ;-((
    p.s. hai un commento sul tuo blog… :-))

    MauroPiadi

    16-10-2007 at 13:43

  5. Questo splinder night mi ispira….anche se i blogmeeting della vane sono inimitabili a presto milù:)

    milu82

    16-10-2007 at 13:52

  6. Piacere di conoscerti!Come è mia abitudine vado dagli amici nuovi per accoglierli e offrir loro qualcosa:
    un frutto va bene ?

    tamango

    16-10-2007 at 18:50

  7. Piacere mio, tamango!
    Un k a k i? Ma io, semplicemente, li a d o r o, sul serio!
    Grazie dell’accoglienza!

    MauroPiadi

    16-10-2007 at 19:03

  8. Scusami, ho dimenticato di farti una domanda fondamentale: a te piacciono quelli “a cucchiaio” o “alla vaniglia”? Perché c’è una differenza fondamentale, sai, nel modo come vanno morsi, come si mettono in bocca, come si assaporano, come ci si muove intorno la lingua. Uno direbbe :un kaki è un kaki, e invece no!
    Sono un cultore dei kaki, che si capisce?

    MauroPiadi

    16-10-2007 at 20:12

  9. magari potessi……..

    lella66

    16-10-2007 at 21:28

  10. “volere è potere”, cara Lella!

    MauroPiadi

    16-10-2007 at 23:43

  11. Mauro, a pagina 4 del blog di Tamango forse trovi la risposta…eh eh!
    buona giornata 🙂

    FIOREDAUTUNNO

    17-10-2007 at 09:11

  12. Fiore, grazie del suggerimento! È vero, lì ho trovato la risposta :-)))
    Un abbraccio anche a te!

    MauroPiadi

    17-10-2007 at 11:45

  13. a proposito della splindernight….mi piacerebbe, ma, rifacendomi al tuo post sui viaggi, devo dire che quest’anno ho già viaggiato parecchio e ora mi tocca lavorare…però però….vediamo che si può fare! ciau!

    FIOREDAUTUNNO

    17-10-2007 at 14:15

  14. Dài Fiore! Sarebbe troppo belloooooo! Cerca di fare il possibile, ti pregooooo!
    Abbraccio

    MauroPiadi

    17-10-2007 at 14:21


Lascia un commento

