matemauro

Di matematica ma non soltanto…

Una storia di oggi

with 11 comments

Ragazzi… che fatica! Ma ne è valsa la pena!

Secondo me ‘sta cosa sta venendo una ficata!

Ho appena pubblicato il capitolo 15, che come al solito trovate qui.

Non vi dico nemmeno di andarlo a leggere, tanto so che lo farete comunque…

Written by matemauro

14-10-2007 a 04:57

Pubblicato su racconto a piu mani

11 Risposte

Subscribe to comments with RSS.


  1. …e anche….tante cose splendide!!

    favorita

    14-10-2007 at 09:11

  2. Ma grazie!
    Posso solo ricambiare, augurando anche a te tutto ciò che desideri, sia per oggi che per il futuro!

    MauroPiadi

    14-10-2007 at 09:34

  3. Cercherò di leggere tutto, Prof, dopo aver stampato. Il monitor mi affatica gli occhi (sono una talpa..)
    Buona domenica romana, beatattè, chè qui fa un cavolo di freddo!

    elenamaria

    14-10-2007 at 11:16

  4. Qui c’è un sole splendido, ma non è che sia una temperatura estiva…
    Ma tu da dove scrivi?
    Un abbraccio e buona domenica
    Mauro

    MauroPiadi

    14-10-2007 at 11:22

  5. Di la verità….monello!
    Io l’immagine la vedo ancora,non è che ti sei ingelosito per la rosa?

    favorita

    14-10-2007 at 11:27

  6. Rosa, ti ho risposto sul tuo blog…

    MauroPiadi

    14-10-2007 at 13:24

  7. ..oddio ,cosa mi sono persa…mi piace l’idea del racconto a più mani ,ma data la mia condizione ,passo la mano al prossimo racconto..(mi vuoi come coautrice?)..
    ma mi piace di piu’ il fatto della catena…ci posso stare anch’io? un bacione

    walliped

    14-10-2007 at 15:10

  8. @walliped: contento che l’idea ti piaccia!
    Allora quando torni considerati dei nostri!
    Un bacione

    MauroPiadi

    14-10-2007 at 15:17

  9. sedotto o abbandonato e basta?

    favorita

    14-10-2007 at 16:10

  10. Hmmm… ma vedi un po’… starei per dire le due, ma non vorrei aver frainteso!
    D’altronde i segnali c’erano… e non mi parevano di fumo… capisci a me…
    :-DDD
    Baciotto

    MauroPiadi

    14-10-2007 at 16:13

  11. Per ricambiare il tuo buongiorno instabile….e per farti ben sperare…

    favorita

    14-10-2007 at 18:57


Lascia un commento

