matemauro

Di matematica ma non soltanto…

Nuovo blog!

with 3 comments

Siccome questa storia del racconto a più mani ci sta veramente prendendo la mano , ho pensato un’idea molto assai strafica! Ho aperto un nuovo blog! Lì posteremo tutte le parti di questo racconto anzi, di tutti i racconti, perché per come la vedo io ‘sta cosa avrà un seguito…

Il nuovo blog si chiama NarriamoInTanti. Ancora è vuoto, appena ho un attimo di tempo lo riempio…

Written by matemauro

04-10-2007 a 10:15

Pubblicato su varie

3 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Allora trasferisci anche questo primo racconto?

    mtm

    04-10-2007 at 09:54

  2. mi piace come idea mauro.

    potremmo fare una cosa… partecipare al blog, in modo tale che ognuno di noi può scrivere direttamente un post aggiornante il racconto.

    forse va pensata meglio… un paio d’ore di lavoro e poi sono tutta vostra…

    t’abbraccio per ora

    kateeella

    04-10-2007 at 10:10

  3. @mtm: sì, cerrrrrto… appena ho un po’ di tempo; intanto il tuo capitolo lo pubblico qui, comunque!
    @zietta: sì, era questa l’idea: dare a tutti la possibilità di scriverci direttamente… È ovvio che io mi riservo la facoltà di editare le sconcezze scritte da voi comuni mortali… :-DDD

    MauroPiadi

    04-10-2007 at 10:23


Lascia un commento

