matemauro

Di matematica ma non soltanto…

with one comment

Poco da segnalare in questi giorni; il lavoro è ripreso, non ancora al massimo, ma speriamo bene per questa settimana in cui dovrebbero essere tornati (quasi) tutti; in attesa di giovedì sera, quando come al solito attendiamo tutta la combriccola di Radio Rock Italia (vedi l’album per le foto…).

Poca lettura pure; è un periodo in cui mi va di leggere thriller, e quindi mi sto rileggendo qualche Deaver già letto (quello de Il collezionista di ossa, libro dal quale è stato tratto il bel film con Angelina Jolie e Denzel Washington).

Cinema e tv non se ne parla; uscendo dalla piadineria a mezzanotte passata, capite a me…

E vabbe’, basta così, il lavoro mi chiama.

Ciaus!

Written by matemauro

28-08-2007 a 17:28

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. Finalmente ce l’ho fatta a riprendere il mio “giro dei blog” e finalmente a leggerti un po’… nonchè a linkarti! Passerò spesso da queste parti!
    Un abbraccio

    DjeaVanessa

    29-08-2007 at 09:39


Lascia un commento

