matemauro

Di matematica ma non soltanto…

Solo una poesia

with 2 comments

Ruberò un raggio caldo al sole
per tessere una coltre
che riscaldi sempre la tua vita.
 
Prenderò il lucore della luna
per creare una dolce luce
ché il tuo cammino
non sia mai oscuro.
 
Copierò il canto delle sirene
e sarò dolce melodia
che infonde perenne serenità
alla tua anima.
 
Sarò il tuo riparo
contro le tempeste,
la ferma mano amica
che ti sostiene nella paura.
 
Sarò la culla calda
del tuo desiderio
cuore sul tuo cuore
per percepirne la gioia.
 
Sarò l’ombra al tuo fianco
fino a che lo vorrai.
 
Respiro solo
per vivere di te,
amore mio.
 
Non è farina del mio sacco, l’ho trovata in rete, è di un’autrice sconosciuta, perciò non posso riconoscerle il merito, e me ne dispiace assai.
L’ho inserita in questo post perché rispecchia fedelmente i miei sentimenti.
Grazie, autrice sconosciuta, chiunque tu sia, per aver saputo esprimere il mio sentire!

Written by matemauro

19-08-2007 a 02:14

Pubblicato su poesia

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. attenzione!!! per scrivere queste cose e per provare vivamente cio’ che hai scritto …devi essere in un stato dell’amore…..no dell’innamoramento….tu sei nello stato d’amore?
    L’AMORE E’ UNO STATO DELL’ESSERE

    lella66

    23-09-2007 at 08:37

  2. @lella: dell’innamoramento, certo, oh yeah!!!! Ne dubiti, forse?
    :-DD

    MauroPiadi

    23-09-2007 at 09:31


Lascia un commento