matemauro

Di matematica ma non soltanto…

Beh, finalmente mi sono deciso

with 4 comments

Ebbene sì, dopo tanto tempo passato a rifletterci su, finalmente ho deciso di aprire anch’io un blog.

Spinto dai tanti blog di amici e conoscenti, è venuto anche a me il desiderio di provarci.

Spero di poterlo aggiornare frequentemente, ma soprattutto spero di riuscire a creare un blog interessante, che non serva soltanto a me come valvola di sfogo.

Come primo post mi fermo qui, non prima di aver riportato il motto della mia vita:

"Vivi come se dovessi morire domani, ma pensa come se non dovessi morire mai!" (proverbio Sioux)

Written by matemauro

13-08-2007 a 23:24

Pubblicato su varie

4 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Bentrovato, MauroPiadi!
    Lieta di poter essere la prima ad augurare alle ‘tue stanze virtuali’ tutta la vita e l’intensità possibili.
    Verrò a trovarti spesso.

    Val

    P.S. Vedo che hai conosciute entrambe le mie anime…

    BiondoNome

    14-08-2007 at 13:17

  2. Grazie Val!
    L’avrei giurato che saresti stata tra le prime a lasciarmi un commento! Forse perché siamo rimasti in pochi in questo periodo ferragostano?
    Ho visitato ambedue le tue ‘anime’, sì, e mi sono piaciute ambedue. Penso che sfrutterò qualche idea, se non ti spiace…
    Baci

    MauroPiadi

    14-08-2007 at 20:05

  3. Onorata, direi…
    Anche perchè dove da parte mia c’è semplice curiosità, dalla tua scopro una competenza che non può che arricchirmi.

    E’ sempre una piacevolissima sorpresa scoprire affinità ed interessi comuni.
    Tornerò spesso a visitarti!
    Val

    BiondoNome

    16-08-2007 at 14:52

  4. Giusto! Saluti da Salvatore.

    SaR

    24-06-2009 at 12:15


Lascia un commento

